LIBRERIA UTOPIA PRATICA – LIBRI USATI TORINO

Sono arrivate le nostre cartoline regalo! L’idea perfetta per regali di Natale, compleanni e occasioni speciali!
Tutte le info in libreria e sulla pagina dedicata del nostro sito. 

Le cartoline regalo della Libreria Utopia Pratica sono da considerarsi a tutti gli effetti un buono regalo da spendere per l’acquisto di libri e oggetti presso la nostra libreria.
Sono ideali per regali di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione. Regalare un libro sarà sempre una scelta azzeccata, e con le nostre cartoline potrete togliervi il pensiero che chi lo riceve lo possegga già!
L’entità della cartolina è decisa dal cliente a partire da un minimo di 10,00 Eur. Per ogni buono sarà rilasciata una ricevuta d’acquisto. Ogni buono sarà numerato, come da ricevuta, e potrà essere speso entro un anno dalla data di emissione per l’acquisto totale o parziale di qualsiasi libro o oggetto del nostro negozio, o consultando il nostro catalogo online.
In caso di acquisto online i libri possono essere selezionati dal nostro catalogo online sul sito www.libreriautopiapratica.com. Il possessore del buono dovrà quindi comunicare la selezione via mail e, dopo averne confermato la disponibilità, procederemo con la spedizione, ovviamente gratuita. A spedizione avvenuta comunicheremo all’interessato il codice di tracciabilità del pacco e contestualmente invieremo ricevuta riportante il numero del buono che da quel momento è da considerarsi speso e non riutilizzabile. È consigliabile non far passare troppo tempo tra la scelta e l’ordine dei libri, soprattutto in caso di acquisti multipli: il negozio online non conosce orari e viene consultato da tutto il mondo, quindi un libro visto la mattina potrebbe non essere disponibile la mattina del giorno dopo.
Le nostre cartoline regalo possono anche essere spedite direttamente al destinatario, senza costi aggiuntivi, specificando tutti i dati al momento dell’acquisto.

LIBRI USATI TORINO